World Drone Cup 2019 prenota il tuo posto

World Drone Cup 2019 prenota il tuo posto

Manca poco piú di un ora per la chiusura alla pre-registrazione che ti potrà permettere di essere selezionato per il World Drone Cup 2019 e rappresentare il tuo Paese. A differenza dell’anno scorso che vi erano stati invitati solo 4 piloti per ogni Nazione, quest’anno solo 2 per ogni nazionalità, saranno i piloti fortunati a competere. Al momento sappiamo solo che l'evento si ripeterà nel mese di Settembre nei giorni che vanno dal 17 al 22. I piloti selezionati avranno viaggio e alloggio pagato.

Scopri come essere selezionato per partire a Istanbul e partecipare alla World Drone Cup 2019
2018 Campionato Mondiale FAI World Drone Racing
La Drone Racers Sports Club Association (DYD) conferma l’edizione del WDC19

TEKNOFEST ISTANBUL

Il TEKNOFEST è un festival aerospaziale e tecnologico organizzato dalla Turkey Technology Team Foundation e sostenuto da organizzazioni che svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo della tecnologia nazionale nel settore aeronautico, spaziale e tecnologico.

É un Festival che si è svolto lo scorso anno, durante l’inaugurazione del più grande aeroporto del mondo. E’ stato accompagnato da tante attrazioni: spettacoli con mongolfiere e acrobazie aeree, Air Show con aerei, aerogravity e non potevano mancare i droni.

L’obiettivo principale di questo grande evento è quello di sensibilizzare lo sviluppo e la produzione della tecnologia nazionale in Turchia.

DRONE RACERS SPORT ASSOCIATION (DYD)

La Drone Racers Sport Association é stata costituita nel 2017 ed é stato grazie a loro se l’anno scorso durante la TECKNOFEST si è svolta una delle gare Drone Racing più entusiasmante del 2018.

64 piloti da tutto il mondo sono stati selezionati e invitati a partecipare per gareggiare e sfidarsi tra loro e vincere un premio di 15000$ per il primo classificato, 7500$ per il secondo classificato e 5000$ per il terzo classificato.

Orgogliosi, possiamo dire di essere stati invitati ed essere stati presenti anche noi. Abbiamo potuto vedere di persona come queste realtà stanno nascendo e crescendo portando lo sviluppo di questa nuova disciplina sportiva.

WORLD DRONE CUP 2019

Un evento con un successo come quello dell’anno scorso non poteva che ripetersi anche quest’anno. E allora cosa aspetti ? Manca poco piú di un ora per la chiusura alla pre-registrazione che ti potrà permettere di essere selezionato per il World Drone Cup 2019 e rappresentare il tuo Paese.

A differenza dell’anno scorso che vi erano stati invitati solo 4 piloti per ogni nazione, quest’anno solo 2 per ogni nazionalità saranno i piloti fortunati a competere.

Al momento sappiamo solo che l’evento si ripeterà nel mese di Settembre nei giorni che vanno dal 17 al 22. I piloti selezionati avranno viaggio e alloggio pagato.

Vi proponiamo quella che è stata la nostra esperienza al WORLD DRONE CUP 2018.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0