Scopri come essere selezionato per partire a Istanbul e partecipare alla World Drone Cup 2019

Scopri come essere selezionato per partire a Istanbul e partecipare alla World Drone Cup 2019

Nell'edizione WDC19 due piloti verranno selezionati attraverso 2 gare di qualificazione online chiamate "Velocidrone SIM Qualifier ", una per l'Europa e una per l'America/Asia/Australia e Nuova Zelanda e quindi il resto del mondo. Da ogni gara, sarà selezionato solo un vincitore: in questo modo i  2 vincitori  delle gare Velocidrone Sim Qualifier,  si guadagneranno il diritto di gareggiare insieme ad altri 62 piloti provenienti da tutto il mondo, in occasione del Festival della Teknofest, che si svolgerà a Istanbul tra il 17 e il 22 Settembre 2019.

DCL Game e Draft Selection 2019, intervista a Filippo Vivirito
La Drone Racers Sports Club Association (DYD) conferma l’edizione del WDC19
2018 campionato mondiale FAI World Drone Racing | Classifica | Risultati

Come accennato nell’articolo precedente a questo, la World Drone Cup è una vera e propria gara di droni,  organizzata dalla Drone Racer Sports Club Association, in Turchia.

Ormai è diventato un evento annuale, piloti da tutto il mondo lo attendono con molta ansia ed è per questo che stiamo per darvi una bella notizia.

Sei un pilota di droni da corsa e ti piacerebbe gareggiare alla WDC19? Ci sono ancora due posti vaganti!!! Mettiti alla prova e segui le nostre indicazioni.

In questa edizione due piloti verranno selezionati attraverso 2 gare di qualificazione online chiamate “Velocidrone SIM Qualifier “, una per l’Europa e una per l’America/Asia/Australia e Nuova Zelanda e quindi il resto del mondo.

Da ogni gara, sarà selezionato solo un vincitore: in questo modo i  2 vincitori  delle gare Velocidrone Sim Qualifier,  si guadagneranno il diritto di gareggiare insieme ad altri 62 piloti provenienti da tutto il mondo, in occasione del Festival della Teknofest, che si svolgerà a Istanbul tra il 17 e il 22 Settembre 2019.

Cosa devi fare per partecipanti alla gara online di Velocidrone SIM?

Innanzitutto comunica la tua partecipazione e dai uno sguardo ai seguenti link per scoprire le date dell’evento:

Non dimenticare che per partecipare alle gare online di Velocidrone SIM devi, per prima cosa, accettare le regole dell’evento principale, quindi assicurati che sei d’accordo sullo svolgimento del loro programma.

Successivamente sei pronto per:

    1. Scaricare il simulatore Velocidrone al seguente link.
    2. Impostare il tuo tempo nella classifica, per la classe singola a 3 giri.
    3. Unirti al canale discord il giorno della gara.
    4. Sfidare il resto dei piloti che hanno chiuso i tre giri.

Cosa vinceranno i due piloti qualificati ?

  • Ad  ogni pilota vincitore delle gare di Velocidrone SIM Qualifier gli verrà offerto 1 biglietto aereo di andata e ritorno incluso di alloggio gratuito, tutti i trasferimenti e cibo per ogni singolo giorno e per il periodo del Festival Teknofest.
  • Il pilota partecipante deve avere il diritto di viaggiare in Turchia, Istanbul, per il periodo dal 16 al 23 Settembre.
  • Tutti i diritti di passaporto, visti, tasse e altre spese devono essere pagati dal pilota partecipante.
  • Se il pilota vincitore ha meno di 18 anni di età, è il pilota a coprire le spese del proprio accompagnatore.
  • Se il pilota vincente non rispetta queste regole o non è in grado di viaggiare, allora il suo posto verrà assegnato seguendo la classifica di qualificazione.

Ci sarà la diretta live delle due gare ?

Certo che si. Se anche tu vuoi seguire le dirette live delle due gare accedi ai seguenti link:

Pagina Facebook : Velocidrone Racing League 

Twitch.tv : https://www.twitch.tv/velocidroneracingleague

Conclusione

Incrocia le dita per essere tu il pilota fortunato!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0